D. Quanto dura la spedizione?

R. Facciamo del nostro meglio per far arrivare il pacco a casa del cliente il più velocemente possibile, forniamo un codice di tracciamento per visionare lo stato dell'ordine.

Mediamente la spedizione va dai 6 ai 12 giorni.

D. Quali sono le modalità di spedizione?

R. Abbiamo due tipi di spedizioni: Standard e Premium. Quest'ultima si distingue per avere un'assicurazione del 100% per smarrimento o danneggiamento del pacco e assistenza Whatsapp prioritaria.

D. Quanto tempo ci vorrà per ricevere il numero di tracciamento?

R. Di solito ci vogliono 1/2 giorni lavorativi.

D. Che taglia mi consigliate se porto un 40 di piede?

R. Solitamente consigliamo di prendere una SlipperMellow™ più grande di una taglia. Perciò nel tuo caso ti consigliamo un 41.

D. Come posso pagare?

R. I metodi di pagamento disponibili sono PayPal, carta di credito e bonifico. Se desideri procedere con bonifico contattaci su WhatsApp. 

D. Quando ricevo il mio ordine ricevo un numero di conferma?

R. Sì, riceverai un'e-mail con il numero dell'ordine immediatamente dopo la conferma dell'ordine. Vi preghiamo di contattarci se non la ricevete entro 24 ore.

D. Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine?

R. Tutte le richieste possono essere inoltrate alla pagina contattaci. Abbiamo un team di assistenza clienti pronto ad ogni evenienza. Ci assicuriamo che il problema venga risolto il più rapidamente possibile.

D. Se inserirò il mio indirizzo e-mail, venderò le mie informazioni?

R. Non vendiamo alcuna informazione dei nostri clienti. Le e-mail servono per tracciare il pacco e inviare newsletter sulle nostre promozioni e coupon per sconti.

D. Devo pagare le tasse doganali?

R. Per la maggior parte dei paesi, non dovrai pagare dazi doganali.